sabato 28 gennaio 2012

Saturday

Sabato mattina.
Per la giornalistadiserieb questo è un weekend piuttosto impegnativo: deve chiudere due riviste, finire di scrivere un paio di articoli (che servono anche per chiudere le due riviste sopra citate) e cercare anche di mettere a posto i panni delle 4 lavatrici che urlano vendetta dalla scorsa settimana.
E, non sapendo da dove iniziare, ha deciso di partire da un fuori programma: il blog.
Anche perché il risveglio oggi è stato un po' malinconico e queste pagine virtuali hanno invece il potere di calmarla...
A volte, la pressione è tanta che lei si sente quasi soffocare.
A volte, vorrebbe essere più superficiale.
A volte, l'unica cosa che le piacerebbe fare è andare a pranzo al mare...

Accidenti a chi le ha inculcato tutto questo senso di responsabilità che in questo nostro mondo è davvero, davvero inutile e anche un po' dannoso!

2 commenti:

  1. Ciao Valeria, il trasloco è stato effettuato dunque, ti sei gia ambientate nella nuova casa, lo sto facendo facendo anch'io spero di riuscirci al più presto.

    RispondiElimina
  2. ciao cara! qualche tempo fa avevo scritto un commento sul tuo primo post su blogspot, ma temo di aver fatto casino perchè non lo trovo più! il succo era che sono contenta di sapere dove trovarti, e che ti auguro tutto il meglio per le tue presenze in serie A! vieni a trovarmi su tabularasa.iobloggo.com, e magari lasciami un commentino con il link di questo tuo nuovo blog in modo da trovarti rapidamente! ci conto...m a presto!

    LouLaLady

    RispondiElimina