lunedì 16 gennaio 2012

B...ack in action!

La giornalistadiserieb ci riprova.
Già vecchi (ci siete ancora?) e nuovi internauti. Poiché, dovendo dire addio a Splinder (grazie di tutto, è stato davvero bello) e avendo in questi mesi vagliato diverse ipotesi su come trasferire o meno l'intero archivio da una piattaforma all'altra (e, soprattutto, su come riuscire a farlo) ha finalmente deciso: ricominciare da capo.
Tutto.
Così eccoci qua, con un nuovo blog da arricchire, un nuovo anno tutto da costruire e già con la malinconia di quello appena passato.

Il 2011 per la nostra ragazzotta scrivana è stato difficile ma fondamentale, le ha rivelato aspetti del suo carattere che non conosceva e nei quali non aveva mai creduto fino in fondo. Lo stesso anno che le ha dato una grande opportunità di crescita  e che le ha scosso il cuore in un modo che non ricordava più.

Perché, per chi non lo sapesse, da qualche tempo, la simpatica giornalistadiserieb ha iniziato la sua avventura nella serie maggiore. Quella delle grandi firme per intenderci. Eppure più ne conosce e più sente di essere diversa. Lei, in fondo, in serie B ci sta comodamente e a 36 anni forse è un po' difficile cambiare abitudini...
Ma la sfida è aperta e lei spera ancora di essere smentita.

L'unica certezza di oggi è che è tornata a scrivere... e che era ora!

Nessun commento:

Posta un commento