martedì 31 gennaio 2012

La fine di un'era

Oggi 31 gennaio 2012 Splinder viene dismesso.

Con la piattaforma spariscono il primo blog della giornalistadiserieb e tutti quelli che hanno animato e allietato le sue nottate insonni degli ultimi due anni (o giù di lì).
Ci sono molte cose che lei deve al quel blog e così oggi più che mai vanno ricordate.
Prima di tutto una maggiore consapevolezza delle sue capacità scrittorie, cosa non da poco considerando come era ridotta dopo la sua penultima esperienza lavorativa (e considerando che, a volte, ne porta ancora addosso i segni).
Poi ci sono le conoscenze virtuali interessanti che si sono succedute e che, grazie a Internet, continuano a esserci ancora oggi. Ovvio che, in tutto questo, qualche elemento è meglio che si sia perso per strada... (il riferimento a chi voleva acquistare le sue mutande qui è puramente casuale!)

In ultimo, ci sono le conoscenze che da virtuali sono diventate reali e che, in un certo senso, hanno condotto la giornalistadiserieb alla sua attuale vita frenetica e sconquassata.

Ma questa è un'altra storia che racconteremo man mano...

Oggi 31 gennaio 2012 Splinder viene dismesso.

Addio vecchio amico...



2 commenti:

  1. Valeria sei ancora in tempo per recuperare i tuoi post da splinder,io mi sono fatto aiutare, ci sono riuscito. E'difficile ma non impossibile.
    Luigi.

    RispondiElimina